Fotovoltaico

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER IL FOTOVOLTAICO 

L’alimentazione mediante fotovoltaico non è semplicemente una scelta di responsabilità e di sensibilità ambientale, ma si tratta anche di un investimento a medio termine, che alla distanza inciderà in maniera positiva nel bilancio di una famiglia o di un’azienda. In primis, bisogna dire che al giorno d’oggi l’installazione di un impianto fotovoltaico non rappresenta più una spesa proibitiva. A questo, bisogna aggiungere una sensibile riduzione dei costi vivi in bolletta e la possibilità di approfittare di detrazioni fiscali del 50% sulla spesa, per quanto riguarda i privati e del cosiddetto super ammortamento del 140%, per le aziende. Anche per questi motivi, New Light Impianti Elettrici incentiva e promuove l’introduzione del fotovoltaico nell'impiantistica domestica e aziendale, mediante una serie di azioni concrete volte a introdurre il cliente a tale realtà.

Il nostro metodo

Al fine di favorire l’acquisizione di una familiarità di base  da parte del cliente con il fotovoltaico, New Light Impianti Elettrici fornisce una serie di servizi preliminari gratuiti, tra i quali il sopralluogo per studio di fattibilità e valutazione dei costi di installazione e una consulenza continua e dettagliata. In questo modo, l'azienda desidera far scaturire la sensibilizzazione nei confronti di una scelta improntata al risparmio energetico e alla riduzione dell’inquinamento.

Manutenzione

New Light Impianti Elettrici garantisce una costante e precisa manutenzione degli impianti fotovoltaici installati. In altre parole, si prende cura dell'impianto elettrico, anche a lavori conclusi, facendo in modo di mantenerlo sempre efficiente e performante e ottimizzandone la resa. Sul piano legale, fiscale e burocratico New Light ti offre, su richiesta, consulenza e assistenza, per il disbrigo di pratiche e iter burocratici.

TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA

I titolari e i tecnici di New Light Impianti Elettrici seguono periodicamente dei corsi di aggiornamento, per essere costantemente informati sulle novità più significative del settore. Innovazioni che in seguito impiegheranno in prima persona nella loro attività di installatori e revisori di impianti fotovoltaici. Inoltre, l’azienda offre alla clientela la possibilità di scegliere tra diversi marchi e modelli, in modo tale da fornire un ventaglio di soluzioni quanto più possibile ampio, in ragione del budget di spesa e delle esigenze tecnico-logistiche del singolo cliente.

IMPIANTI DI ACCUMULO

Si chiamano impianti fotovoltaici ad accumulo quelle soluzioni di impiantistica che contemplano la conservazione e lo stoccaggio dell'energia autoprodotta, mediante l’utilizzo di apposite batterie. In questo modo, ad esempio, si può utilizzare l’energia raccolta durante le ore diurne e di buio, quando non c’è irraggiamento solare e il consumo di energia elettrica avviene attingendo alla normale linea. È stato calcolato che, in media, un impianto fotovoltaico ad accumulo copre circa l’80% del fabbisogno quotidiano di energia elettrica di un nucleo familiare standard.
Scrivi a newlight.maranello@gmail.com per un sopralluogo gratuito ed immediato
Share by: